Dragon Z Super Kart Android

9

Dragon Z Super Kart è un simulatore di guida di auto e platform game per Android con i personaggi del celebre anime di Akira Toriyama come protagonisti

8/10 (167 Voti)

Il gioco sembra unire due elementi principali: da un lato, troviamo Dragon Ball, con le avventure di Goku e di tutti i suoi compagni; dall'altro, Mario Bros. e Mario Kart. Il risultato? Un gioco di auto e platform interpretato dai personaggi creati dalla mano di Akira Toriyama per il manga che ben presto si sarebbe trasformato in un anime dal successo ineguagliabile.

Corse in auto con Goku e i suoi amici alla guida

Dragon Z Super Kart si tratta di un gioco di corse in Go Kart che combina la simulazione di guida al genere dei giochi platform. Dunque, non dovremo solo conquistare il primo posto, ma anche evitare gli ostacoli e i pericoli che troveremo lungo il percorso.

Non si tratterà del gioco ufficiale né di niente di tutto ciò, ma di un titolo creato dalla mente di un appassionato, motivo per cui su Google Play non si troverà disponibile: dovrai infatti ricorrere al download del file APK disponibile qui su Malavida.

Caratteristiche principali

Ecco le caratteristiche che troverai in questo videogioco esclusivo di Dragon Ball per Android:

  • Due modalità di gioco: corse e tornei.
  • Oltre 160 livelli pieni di trappole, zone turbo, power-up ecc. di difficoltà progressiva.
  • Tantissimi personaggi della serie: Goku, Vegeta, Gohan, Freezer, Mr. Satan e tanti altri, accompagnati dai loro poteri, potendo così sparare e fare cose di questo genere.
  • Trasformazioni in Super Saiyan.
  • Raccogli le Sfere del Drago.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
Alice Verni
Alice Verni
Speedsters Games
Quest’anno
Otre un anno
39,5 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso